giovedì 17 luglio 2008

COSA HO IN MANO QUIZ?


D'estate è in uso sulle spiagge o sotto le scrivanie o alle spalle del capo fare i giochini. ecco per voi un gioco che non porterà nelle vostre tasche un bel niente, ma che vi permetterà di dire tutte le fesserie di questo mondo....che cosa ho in mano secondo voi? (grazie alla mia faccia furba posso ideare queste spelndide cose..presto tornerò alla vignetta..non temete...io sono una vignetta)
la soluzione domani dopo una soddisfacente serie di risposte

25 commenti:

MarcoCar ha detto...

Visto che sei una vignetta vivente sappi che io sono uno sconcia giochi moribondo. Dò una dritta ai colleghi di concorso.
Guardare dietro la scrivania dove la libreria riflette il magico oggetto nascosto. Lo so che dovevo fare " il Gladiatore", di quelli di Gladio. L'agente segreto de noantri. Ma come resistere ?? heheheheh

max ha detto...

E che cos'è: una lampadina, un piccolo ufo, un fuoco fatuo?

totocali ha detto...

max una risposta solaaaa.e comunque scegli naltra cosa

totocali ha detto...

e tu Careddu hai indovinato? dai chi indovina entro domani vince quello che ho in mano!!!!

max ha detto...

Allora ci sono: trattasi di una vignetta!

max ha detto...

Allora ci sono: trattasi di un pezzo di pane!

totocali ha detto...

NO SEI FUORISTRADA E CON QUESTO TI STO PORTANDO SULLA GIUSTA STRADA

Marco Careddu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco Careddu ha detto...

Rscrivo che ho gente intorno che ronza. Oggetto triangolare, parzialmente in ombra, ondulato in alto. A vederlo un tovagliolo, ad istinto un cappello da marinaio.. chissà perchè. ma c'è un perchè ???

max ha detto...

Allora ci sono: un mazzo di chiavi (di automobile o motorino)!

max ha detto...

Allora ci sono: un biglietto per il pedaggio della PA -CT... Ehi, ma non c'è il pedaggio sulla PA - CT!!! Imbroglione...

totocali ha detto...

Se ci fosse un perchè non saremmo qui a chiederci perchè...infatti io perchè faccio ste cose....dov'è il numero del mio analista? dov'èèèèèèèèèèèèè!!!!!!!

totocali ha detto...

max fuocherello

max ha detto...

Mi arrendo, anche se si dovesse trattare delle chiavi del tuo Suv o del biglietto aereo per le tue vacanze!

Marco Careddu ha detto...

La prenotazione, il Vau.. come cazz si scrive, vaucher, vauscer, viscer, Vauscire .. insomma quello.

totocali ha detto...

no...siete lontani...metteteci i "mezzi"

max ha detto...

Moto, le chiavi della moto! Mi regali, dunque, la tua moto???

Marco Careddu ha detto...

Biglietto da crociera, biglietto aereo biglietto traghetto

totocali ha detto...

max molto vicino non precisissimo però

max ha detto...

E che vuoi pura la marca?

Marco Careddu ha detto...

Io ho un' Honda VT750 .. ma è mia...Boooh.. mi sono perso.

Umberto Romaniello ha detto...

Pronto Raffaella?
Sono Umberto e chiamo da Foggia. secondo me hai in mano una cima di parmigiano! Che ho vinto??...
Posso fare dei saluti? Voglio salutare la mia amica Antonella, mio cognato Giuenn e il gatto Fuffi. Ciao e complimenti per la trasmissione ... la seguo sempre.
Ciao, sei bravissima.

totocali ha detto...

dai max dimmi "esattamente" cosa ho in mano

max ha detto...

LA (singolare) chiave della moto!!!

totocali ha detto...

SBAGLIATO