sabato 19 luglio 2008

OGGI GIORNO DELLA MEMORIA..ME L'ERO SCORDATO


Ricorre l'anniversario della strage di via D'Amelio (venne ucciso Paolo Borsellino)..cosa è cambiato e cosa no? voi che dite?

I "BISOGNI" DELLE GRANDI SQUADRE (2)

Lo so che fare battute su Kaka è come sparare sulla croce rossa..infatti come potete vedere sono due schizzi nati sul momento mentre ero seduto sulla tazza...per cercare ispirazione ..capitemi!

I "BISOGNI" DELLE GRANDI SQUADRE

QUIZ: TROVA LA MAFIA


E' vero, in Sicilia c'è la Mafia ...trovatela in questa foto. E' il luogo dove io ogni mattina vado a fare il bagno. Chi non dovesse trovare la Mafia in questa immagine può comunque reputare se è il caso o no di tuffarsi in questo mare!

IL PAPA DALL'AUSTRALIA

giovedì 17 luglio 2008

SOLUZIONE DI..CHE COSA HO IN MANO QUIZ?


Nonostante Max si sia avvicinato molto alla soluzione purtroppo non ha indovinato ed ecco cosa avevo in mano...il modellino di una moto....un bel gioco non c'e' che dire, voglio il TSO!!!!

TOUR DE FRANCE


Riccò si fa beccare positivo all'antidoping...squalificato dal tour ora rischia il carcere

IL PROCESSO MILLS VA AVANTI


Respinta la richiesta dei legali di Berlusconi "per inimicizia grave" contro Nicoletta Gandus

IL PAPA IN AUSTRALIA

COSA HO IN MANO QUIZ?


D'estate è in uso sulle spiagge o sotto le scrivanie o alle spalle del capo fare i giochini. ecco per voi un gioco che non porterà nelle vostre tasche un bel niente, ma che vi permetterà di dire tutte le fesserie di questo mondo....che cosa ho in mano secondo voi? (grazie alla mia faccia furba posso ideare queste spelndide cose..presto tornerò alla vignetta..non temete...io sono una vignetta)
la soluzione domani dopo una soddisfacente serie di risposte

mercoledì 16 luglio 2008

DOVE MANDERESTE QUEST'UOMO?


Un piccolo sondaggio che vi propongo...sto cercando un posto dove passare una settimana di ferie...voi dove mi mandereste? Banali..banali...non dite affanculo...che sto venendo da là..banali.
Su...dite la vostra...e mandatemici!

DECRETI DE-CRETINI

DAL 2010 IMPRONTE DIGITALI PER TUTTI

lunedì 14 luglio 2008

domenica 13 luglio 2008

COME CAMBIA LA SCUOLA


BANKITALIA: Se vecchi e demotivati i professori devono lasciare spazio ai giovani che portano idee nuove, questo l'unico metodo per far evolvere la scuola,

CATANIA BY NIGHT


A Catania la situazione economica del comune è a dir poco catastrofica,  fra le tante cose che non riesce a pagare c'è la luce, si, quella che illumina vie ,piazze, parchi, etc...etc... Col favore delle tenebre  intanto c'è chi uccide e riesce a sgattaiolare via senza essere visto (e ci credo)!

VACANZE ESTIVE?