Lo so che fare battute su Kaka è come sparare sulla croce rossa..infatti come potete vedere sono due schizzi nati sul momento mentre ero seduto sulla tazza...per cercare ispirazione ..capitemi!
E' vero, in Sicilia c'è la Mafia ...trovatela in questa foto. E' il luogo dove io ogni mattina vado a fare il bagno. Chi non dovesse trovare la Mafia in questa immagine può comunque reputare se è il caso o no di tuffarsi in questo mare!
Nonostante Max si sia avvicinato molto alla soluzione purtroppo non ha indovinato ed ecco cosa avevo in mano...il modellino di una moto....un bel gioco non c'e' che dire, voglio il TSO!!!!
D'estate è in uso sulle spiagge o sotto le scrivanie o alle spalle del capo fare i giochini. ecco per voi un gioco che non porterà nelle vostre tasche un bel niente, ma che vi permetterà di dire tutte le fesserie di questo mondo....che cosa ho in mano secondo voi? (grazie alla mia faccia furba posso ideare queste spelndide cose..presto tornerò alla vignetta..non temete...io sono una vignetta)
la soluzione domani dopo una soddisfacente serie di risposte
Un piccolo sondaggio che vi propongo...sto cercando un posto dove passare una settimana di ferie...voi dove mi mandereste? Banali..banali...non dite affanculo...che sto venendo da là..banali.
BANKITALIA: Se vecchi e demotivati i professori devono lasciare spazio ai giovani che portano idee nuove, questo l'unico metodo per far evolvere la scuola,
A Catania la situazione economica del comune è a dir poco catastrofica, fra le tante cose che non riesce a pagare c'è la luce, si, quella che illumina vie ,piazze, parchi, etc...etc... Col favore delle tenebre intanto c'è chi uccide e riesce a sgattaiolare via senza essere visto (e ci credo)!
vignettista ,pittore, autore di gialli e di testi teatrali, da 12 anni vignettista presso "la sicilia" di catania ho lavorato anche con la RAI e le tv locali, ho lavorato col teatro stabile di Catania, un paio di volte sono stato ospite di Michele Santoro e ho pure fatto il musicista scrivendo testi e musiche di carattere popolare adesso datemi un semaforo tutto mio!!!
vignetta contro la violenza alle donne...solo i vigliacchi e i vermi fanno certe cose
LE MIE VIGNETTE QUOTIDIANE
VISITATE IL CONDOMINIO
Vignette libere di circolare
VIGNETTE SUL CORRIERE DELLA SERA .IT
Vignette scelte dal web
COME DISSE IL BECCHINO...IL MOTTO CI VUOLE
LO SCIOCCO NON PERDONA E NON DIMENTICA
IL BUONO PERDONA E DIMENTICA
IL SAGGIO PERDONA MA NON DIMENTICA
LIBRI D'ESTATE
il mio thriller più recente..potete trovarlo sempre sui siti dedicati alla vendita di libri
LIBRI D'ESTATE
un giallo sul mondo del teatro..potete trovarlo su ibs.it-unilibro.it e siti dedicati ai libri
LIBRI D'ESTATE
tutti i testi che ho scritto per la televisione per Litterio (Enrico Guarneri) si acquista sempre sui siti che vendono libri on line,scenette di cabaret e testi teatrali